Webinar – SemplifiSco – L’aggregazione delle banche dati per la riscossione locale – L’esperienza del progetto OCPA2020 RIS.CONTR.O

Data evento: 31/07/2019 10:00 - 11:30

Questo webinar si concentra sulle potenzialità della buona pratica nell’ambito della riscossione locale e illustra le tipologie di flussi informativi disponibili ad oggi e di prossima attivazione da parte delle Agenzie fiscali, nonché le modalità attraverso le quali, usando il sistema SemplifiSco, è possibile effettuare verifiche sui contribuenti per il controllo e la verifica delle quote e delle cartelle dell’Agente della riscossione e più in generale dei processi coattivi e pre-coattivi.

PROGRAMMA

Riccardo Monaco – Autorità di Gestione del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020
Rita Gentile – Assessore Innovazione del Comune di Siracusa, ente capofila del progetto RIS.CONTR.O
Dario Gambino – Esperto IFEL Fondazione ANCI (SCARICA LE SLIDE)