Webinar – Il progetto RIS.CONTR.O/SemplifiSco – L’aggregazione delle banche dati per il contrasto all’evasione locale ed erariale

Data evento: 25/07/2019 10:00 - 11:30

Questo webinar si concentra sul contrasto all’evasione e illustra le tipologie di flussi informativi disponibili ad oggi e di prossima attivazione da parte delle Agenzie fiscali, nonché le modalità attraverso le quali, usando la buona pratica SemplifiSco, è possibile effettuare verifiche sui contribuenti, per l’evasione locale ed erariale.

PROGRAMMA
Francesco Tufarelli – Coordinatore dell’Ufficio I, Dipartimento Affari Regionali e Autonomie , P.C.M.
Rita Gentile – Assessore Innovazione del Comune di Siracusa, ente capofila del progetto RIS.CONTR.O
Dario Gambino – Esperto IFEL Fondazione ANCI (SCARICA LE SLIDE)
Introduce e modera Gianpiero Zaffi Borgetti – IFEL Fondazione ANCI (SCARICA LE SLIDE)